Ermechs Maioliken e Angela Merkel
Non si può. non si può, non si può… davvero, non può essere. Ma sul serio? Ermechs Maioliken? E nessuno ha fatto due più due? Ma siete uTonti o cosa?
Dài, ragazzi, non si può essere così uTonti da credere per davvero che la Merkel abbia rilasciato una dichiarazione dove dà dei pagliacci agli italiani! Mi riferisco a questo meme pubblicato da Piovegovernoladro, nota pagina di bufale populiste che ha pensato bene di cavalcare l’odio antieuropeo con una immagine davvero diffamatoria!
L’Italia ha avuto una grande opportunità ad entrare nell’Euro, ma essendo un paese di pagliacci non sono riusciti ad approfittarne.
Magari lo pensa – e forse non ha tutti i torti – ma essendo lei un capo di stato, una dichiarazione del genere non può rilasciarla ad un giornale. Ma qualche paginetta d’incapaci malati di antieuropeismo e con una capacità cognitiva pari a quella di un pesce rosso c’è cascata.
Si tratta ovviamente dell’ennesima trollata di quel punk rompiscatole di Ermes Maiolica! Bastava leggere il titolo della testata per rendersene conto. Caspita, perfino il nome finto tedesco avrebbe destato più di un sospetto! Ma i nostri amici uTonti più in la del proprio naso non sono in grado di andare!
Se avete amici che leggono pagine che spacciano trollate per roba buona…e i vostri amici non sono in grado di distinguere tra le sciocchezze inventate e le notizie serie…scusate ma credo che sia ora di mettere tra le priorità in agenda quella di trovarsi NUOVI amici!