La presidentessa della Croazia

COCOAUSTIN-CROAZIA

Kolinda Grabar-Kitarović è sicuramente una bella donna, 47 anni, bionda, ed è la prima presidente donna della Croazia.

20120716_kolinda-grabar-kitarovic_rdax_375x250

Quando è apparsa sulla scena politica croata hanno subito cominciato a circolare articoli incentrati più sull’aspetto fisico che sulle capacità politiche. Su di lei hanno circolato foto in bikini come quella riportata qui sotto, col costume blu (che la ritrae comunque qualche anno fa). Croatian-President-bikini

Ma per quanto vedo in giro Kolinda Grabar-Kitarović è una donna con un certo stile, e pur essendo dotata di natura non credo le verrebbe da indossare il bikini della foto qui sotto:

1278887215_hot_girls_with_meat_on_their_bones_044

Quella ritratta sembra più una pompata starlette di qualche genere, e difatti non ci siamo caduti lontano: la foto che vedete non vede Kolinda Grabar-Kitarović, ma Coco Austin, moglie del rapper/attore Ice-T, ritratta nel 2009.

Oggi è un po’ invecchiata, ed è anche incinta.

Ma la pagina news24roma se ne infischia di fare la benché verifica, sanno che una donna in bikini attira lettori, e la sfruttano, il più possibile. Insieme a loro troviamo AttivoTv, sito da blacklist, e altri blog minori di politica più o meno fuffara. Seguire siti e testate che sfruttano notizie di questo genere per attirare lettori è sciocco, dare ascolto a gente a cui non gliene frega niente di voi pur di generare click e visualizzazioni è pericoloso. Usate strumenti come BlockSite (o altre alternative) per smettere di capitare per sbaglio su siti come questi.

Sia chiaro, la foto della presidentessa in bikini blu è vera, è proprio lei, qualche anno fa. Oggi Kolinda Grabar-Kitarović è così:

Onestamente a me poco importa cosa faccia una persona quando è in vacanza, che gambe e tette abbia, non giudico da quello il suo operato nella vita professionale, e reputo che chiunque ne parli per darne giudizi negativi o positivi sia sciocco, non si giudica un libro dalla copertina, non si dà un’opinione su una persona partendo dalla sua avvenenza.

Non fatevi condizionare.
maicolengel at butac.it
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!
5d5a20a9dcbd14605a9c1977ee2d57d1