Ebola once again – brevetto made in USA?
…aka, Daniele Penna e la fuffa!
Partiamo col dire che è vero che esiste quel brevetto, inventarsi la cosa sarebbe troppo anche per un fuffaro come Penna, quindi TUTTI se cercate con Google il brevetto CA2741523 A1 arrivate a questa pagina di Google. Dove, se la si leggesse per bene, si scoprirebbe in fretta che di segreto e occulto non c’è un bel nulla, ma Penna è un mago del complotto secondo in linea solo al Principe dei Fuffari Rosario Marcianò! Quindi abbandona per un momento il brevetto depositato e passa a raccontarci che la CDC si trova in Georgia dove si trovano anche le Georgia Guidestones… un monumento di parallelepipedi di granito sui cui sono incise delle “linee guida” per l’umanità. Il monumento è di
- MAINTAIN HUMANITY UNDER 500,000,000 IN PERPETUAL BALANCE WITH NATURE
- GUIDE REPRODUCTION WISELY – IMPROVING FITNESS AND DIVERSITY
- UNITE HUMANITY WITH A LIVING NEW LANGUAGE
- RULE PASSION – FAITH – TRADITION – AND ALL THINGS WITH TEMPERED REASON
- PROTECT PEOPLE AND NATIONS WITH FAIR LAWS AND JUST COURTS
- LET ALL NATIONS RULE INTERNALLY RESOLVING EXTERNAL DISPUTES IN A WORLD COURT
- AVOID PETTY LAWS AND USELESS OFFICIALS
- BALANCE PERSONAL RIGHTS WITH SOCIAL DUTIES
- PRIZE TRUTH – BEAUTY – LOVE- SEEKING HARMONY WITH THE INFINITE
- BE NOT A CANCER ON THE EARTH – LEAVE ROOM FOR NATURE – LEAVE ROOM FOR NATURE
E siamo tutti d’accordo che le prime due diano adito a svariate teorie del complotto. Ma cosa centra questo con la CDC? Nulla, come riporta skeptoid (e tanti altri siti seri) si tratta di un opera costruita e commissionata da privati cittadini americani non meglio identificati che hanno comperato il terreno e fatto erigere la cosa nel 1980, ma nulla fa supporre che ci sia un legame tra queste pietre e la CDC o il famigerato NWO! Ma andiamo oltre…
Subito dopo Penna ritorna sul brevetto, e ci fa notare come al punto tre del brevetto si faccia riferimento alla creazione di una specie di ebola virus per l’organismo umano. E si domanda a che pro tutto ciò sia stato fatto…
Poi ci racconta di come tutti coloro che ne vogliono studiare la composizione debbano pagare diritti agli Stati Uniti che hanno brevettato il virus, e anche come nel brevetto siano già presenti le tracce per fare un vaccino valido per combattere la malattia.
Come tutti i fuffari che si rispettino conclude chiedendo al suo pubblico se tutte queste cose siano state raccontate in TV, sottintendendo una censura del NWO…
Partiamo pure col dire che la TV non sarebbe mai un canale valido dove informarsi, specie su cose complesse come il virus ebola.
Ma vediamo un po’ meglio di cosa stiamo parlando! Intanto il virus Ebola non è uno solo, ne esistono diversi ceppi, e questo brevetto ne copre solo uno, che non è quello che ha causato l’attuale epidemia, quindi già da qui capiamo quanto Penna stia sparando cose a caso… Leggendo la descrizione del brevetto appare chiaro che non si tratti di un invenzione, ma viene chiaramente spiegato che questo singolo ceppo è stato estratto da dei pazienti affetti da questo particolare tipo di Ebola (che ripeto NON è quello che ha causato l’epidemia africana). E questo non è un brevetto (Patent) ma un Patent Application, e non è fatto seguendo le direttive del trattato di Budapest, quindi non ha valore internazionale. Insomma gli americani hanno isolato un ceppo, si sono presi il merito d’averlo isolato e hanno protetto ciò che avevano isolato loro stessi per lo studio sul proprio territorio. Questo vuol dire che nessuna BigPharma potrà metterci le mani sopra, e questo per Penna e i suoi amici complottari dovrebbe essere un bene. Ah no, dimenticavo, Obama è un rettiliano e gli americani sono il Male…
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!