La prova delle scie chimiche? Episodio 2
Secondo i complottisti sciachimisti in un aeroporto in Svezia hanno in bella mostra un contenitore di “scie chimiche” per fare il pieno ai tanker per irrorare i cieli del mondo, con a corredo anche logo per riconoscerlo. Solo pensare che in un complotto mondiale supersegretissimo in cui sono coinvolti tutti i governi del mondo, secondo i più autorevoli sciachimisti e geometer italiani, abbiano potuto pensare di stoccare i liquidi con un logo gigante è veramente da ritardati mentali e da gente con un quoziente intellettivo pari ad un comodino. Ora, a prima vista potrebbe anche venire un dubbio, ma usare Google è una cosa da kasta e da prezzolati disinformatori a quanto pare.
Con una ricerca durata 0.31 secondi Google ci fa scoprire che la Aerochem è una azienda svedese che produce liquidi per aerei
Aerochem has been supplying de-icing fluids to the Scandinavian aviation industry since 1996. We supply airports in Sweden, Norway, Denmark and Finland. Since 2012 we have our own modern production plant at Uddevalla – an investment in even greater security of supply and better service to our customers.
Aerochem fornisce liquidi antighiaccio per l’industria areonautica scandinava dal 1996. Siamo fornitori di areoporti in Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia. Dal 2012 abbiamo il nostro modernissimo stabilimento a Uddevalla, un investimento per una migliore sicurezza di fornitura e un servizio migliorato a tutti i nostri clienti
Il sito web massonico super segreto è http://www.aerochem.se/. Dato che forniscono tutti i paesi del nord Europa trovare una piccola cisterna in Svezia è stata davvero una scoperta eccezionale, e considerando che sono sul mercato da 40 anni, non so come altro sfottere gli sciachimisti.
Ricordatevi di amare col cuore, ma per tutto il resto di usare la testa.
neilperri @ butac.it
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!