Watch out for 666

Tra le tante segnalazioni che ci arrivano una ci ha incuriosito, si tratta di un video musicale che risale al 1990, che è stato tradotto e sottotitolato in italiano. Non possiamo ripubblicare la versione sottotitolata, visto che è ancora sotto copyright, ma potete vedere il video originale senza sottotitoli:

 

La canzone s’intitola Watch out for 666, e la band che la canta sono gli Heaven’s Magic, ovvero una delle tante band che faceva parte della setta Children of the God, poi chiamati The Family International. Setta tutt’ora in attività.

La prima cosa che devo dire è che il video è reale, non un falso ricreato oggi come chi ce lo ha segnalato sospettava. Non c’è nulla che debba sorprenderci, è una canzone scritta dai membri di una setta con tendenze complottiste convinti (all’epoca) di un imminente giudizio universale. Vi riporto la traduzione italiana del testo:

Attenti al 666!
Attenti al 666!
In una visione del futuro
ho visto in un sogno vivido
che l’ora sta arrivando
Quando gli uomini diventeranno macchine
Un nuovo Ordine Mondiale
sorgerà e poi chiederà
che tutta la gente del mondo
riceva il suo marchio scientifico
Ho visto un minuscolo
chip di computer preprogrammato così sottile
impiantato nella fronte degli uomini
sotto la loro pelle che
collega tutti i suoi portatori
al cervello centrale del sistema il
computer principale
che regnerà su di loro
Fai attenzione al 666
e al loro chip per computer
progettato per privarti
del tuo autocontrollo
Non vendere la tua anima
I pensieri degli uomini saranno programmati
da questa nuova tecnologia
Coloro che prendono il numero
I loro schiavi saranno sempre
Quindi ascolta questo avvertimento
Se è la vita e l’Amore scegli
tu Allora seguirai la Verità
E quel segno rifiuterai!
Fai attenzione al 666
e al loro chip per computer
progettato per privarti
del tuo autocontrollo
Fai attenzione al 666
e al loro chip per computer
progettato per privarti
del tuo autocontrollo
Non vendere la tua anima
Non vendere la tua anima
Attenzione al 666!

Chi condivide il video sostiene che sia una canzone premonitrice di qualcosa che si sta realizzando oggi, ma sono sciocchezze. La setta Children of God era (ed è) contraria alla tecnologia, e fin dalla sua nascita la demonizza in ogni possibile maniera. L’idea che si potessero creare microchip da avere addosso o addirittura sottopelle risale agli anni 60 del secolo scorso, e una setta religiosa contraria alla tecnologia non poteva non cavalcare la questione.

I famosi chip da mettere sotto pelle esistono da anni, ma a oggi non hanno preso il sopravvento. Qualcuno se li è fatti inoculare, qualche azienda li ha sperimentati per controllare gli accessi nei propri uffici e qualcun altro sta sperimentando la possibilità di usarli in pazienti che abbiano bisogno di controllo continuativo dello stato di salute. Senza che nulla di questo sia oggi imposto a nessuno. Sfruttare questa tematica per raccogliere proseliti è una tecnica usata da anni nelle varie cerchie complottiste, Children of God non ha inventato nulla.

Giusto per darvi qualche cenno in più sulla setta.

La setta nasce nel 1968, fondata da David Berg (1919-1994), anche noto come King David, Mo, Moses, Father David, Dad o Granpa. La setta diventò nota principalmente per aver incorporato la sessualità nel suo messaggio spirituale e nei metodi di reclutamento. Tutte cose che negli anni successivi alla fondazione portarono accuse e condanne per abusi sessuali nei confronti di Berg e altri membri.

Tra il 1974 e il 1987 Berg aveva inventato il metodo da lui ritenuto il migliore per fare nuovi proseliti, spingendo le donne che facevano parte del culto a fare quello che fu definito flirty fishing, ovvero pescare col flirt: in pratica le ragazze dovevano fare le civettuole con gli uomini non facenti parte della loro congrega, per convincerli a entrare. Il flirt non si limitava a un corteggiamento, erano premiate quelle che pur di fare nuovi proseliti erano disposte a masturbarli manualmente o oralmente. Tutte cose che chi condivide quel video oggi evita di raccontare.

Nel corso degli anni Berg aveva fatto via via svariate previsioni del futuro, dalla venuta di un dittatore che sarebbe stato l’Anticristo al meteorite che avrebbe colpito la terra causando morte e distruzione, per non parlare dello sprofondamento della California nell’oceano. Tutte cose che sarebbero dovute accadere tra il 1989 e il 1993.

maicolengel at butac punto it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!

Un altro modo per sostenerci è acquistare uno dei libri consigliati sulla nostra pagina Amazon, la trovi qui.

BUTAC vi aspetta anche su Telegram con il canale con tutti gli aggiornamenti e il gruppo di discussione, segnalazione e quattro chiacchiere con la nostra community.